Ufficializzazione nome e simbolo della lista “CAMBIAMO COTRONEI”

 

È stato ufficializzato il nome e il simbolo della lista dei moderati e del centrodestra: “CAMBIAMO COTRONEI”, che sosterrà la candidatura a sindaco dell’avvocato Francesco Antonio Tedesco alle prossime consultazioni amministrative di Cotronei.

Nel simbolo e nel nome della lista si è voluto rappresentare, evidenziandolo con le parole, l’amore per la cittadina di Cotronei e la voglia di un cambiamento che vada nella direzione di un rilancio economico, sociale e culturale, e di una valorizzazione delle risorse del territorio, sempre guidati dai valori costituzionali, democratici e di uguaglianza che nel simbolo vengono richiamati dal tricolore.

Nell’ottica di “cambiare” la prospettiva con cui guardare al futuro e al quotidiano della nostra comunità, dotandola di un governo cittadino responsabile, facciamo un appello a tutti coloro che si riconoscono nei valori dei moderati e del centrodestra ed alla “società civile” che vuole supportare il progetto e scendere in campo.

Oltre agli incontri con i cittadini, è partita una comunicazione che si avvale anche dei social, con la creazione di una pagina facebook collegata alla lista.

Da lunedì 23 agosto, la sede di “CAMBIAMO COTRONEI” in Corso Garibaldi, sarà aperta tutti i pomeriggi a partire dalle ore 17.00.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.