COMUNICATO STAMPA – Pietro Secreti candidato a sindaco con ”Cotronei bene comune”

 

Si è riunito martedì 27 luglio alle ore 17.30 il movimento civico “Cotronei bene comune” per completare la discussione e decidere, sulla situazione politica e amministrativa, in vista delle elezioni comunali che si terranno questo autunno.

I presenti, sentite le relazioni introduttive e preso atto che la campagna di ascolto tra i cittadini e le cittadine, le forze economiche e sociali, i delusi dai partiti tradizionali, hanno tutti concluso all’unanimità, che il paese è ridotto in grave e irreversibile, se non si cambia rotta, degrado economico, sociale, culturale ed è in pericolo addirittura lo stato democratico con la conseguenza della sicurezza degli stessi cittadini. Preso atto di tutto ciò, concordano sul fatto che, tutti i cittadini e le cittadine di buona volontà, onesti e competenti, dotati di una grande passione politica e pronti a spendersi per il bene comune di Cotronei, diano corso ad una lista per concorrere e vincere le prossime elezioni amministrative.

Lista civica e senza simboli di partiti. Questa lista, deve essere guidata da una persona di alto profilo, autorevole, con grande esperienza politica e amministrata collaudata e di cui i cittadini si fidano, di comprovata onestà intellettuale e morale, ma soprattutto che sia in grado da subito di amalgamare e dirigere una squadra giovane, appassionata, dotata di spirito di servizio e pronta ad affrontare le grandi sfide che li attendono, per fare uscire Cotronei dalla grave situazione in cui l’hanno fatta cadere.

A questo compito di futuro sindaco viene chiamato Pietro Secreti, le cui qualità e caratteristiche sono note a tutti, lui avrà il compito di guidare la transizione, essere garante del progetto, far crescere una nuova e qualificata classe dirigente. Le condizioni ci sono tutte, occorre spirito unitario, disponibilità al sacrificio e passione per il progetto, ma soprattutto c’è bisogno di tutti, l’io non deve esistere, ma deve prevalere il noi e l’unità, con questo spirito si potrà vincere.

“Cotronei bene comune” 29 LUGLIO 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.