Tante soddisfazioni e nuovi traguardi per la Blue Angels Volley Cotronei

Siamo giunti alla fine della stagione sportiva 2020-2021-2022. Questi ultimi anni caratterizzati da pandemia, di alti e bassi tra preoccupazioni delle famiglie e nostra responsabilità nel tutelare la salute dei nostri atleti.
Tutto ciò non ha fermato la passione e l’impegno, di ogni soggetto, al prosieguo del progetto Famiglia Blue Angels. Progetto forte e serio, che è entrato nella cultura del nostro territorio dal 2011.
Con la riconferma nella stagione 2021-2022 del Mister Antonio Muto e della collaborazione del dott. Santo Curcio, abbiamo deciso di affrontare la stagione con i soli atleti di nostra appartenenza. Scelta che ha visto con la serie “D” entrare in campo tutte le nostre atlete fino ai 2007. Ciò ha significato molto, in quanto le nostre Angels hanno potuto fare esperienza di gara molto difficile da disputare.
L’obbiettivo della società e del Mister Muto ha colto nel segno, infatti sono stati raggiunti due obiettivi, la salvezza in D per la stagione 2022-2023 e l’aumento esponenziale, di bravura e gestione della gara, delle nostre atlete nella serie più alte e pronte ad affrontare un’altra stagione senza tanta preoccupazione. Per le giovanili, ancora in corso, stiamo avendo molti riscontri, dalla squadra S3 (Under12F) tra le più forti del comitato Calabria Centro (KR-CZ-VV) e un Under13F molto forte e pronta ad affrontare le ultime gare della stagione.
Soddisfatto?
Sì, sono veramente soddisfatto. Abbiamo avuto la salvezza della serie D, i nostri ragazzi hanno dimostrato attaccamento, passione e voglia di rivincita verso questo periodo un po’ “grigio”, ma la soddisfazione principale è quella di aver la Famiglia Blue Angels in piedi con forti radici, robusta e sana, tale da non essere tra le realtà che, purtroppo, durante questo periodo hanno dovuto chiudere. Una realtà premiata dalle famiglie che ogni volta esprimono la loro gratitudine e che a noi Dirigenti e allo Staff tecnico non fa altro che piacere, motivandoci ad andare avanti.
Per il 2022-2023 la stagione si fa più interessante e calda. Per le giovanili apriamo anche alla maschile, esperienze di serie inferiori saranno partecipate da Atlete Under per una esperienza su campo più intensa e per la squadra di Serie D si punta alla scalata della classifica.
Ci sono già in corso trattative per alcune giocatrici da inserire nel nostro organico, tale da colmare lacune che il Mister in servizio riterrà opportuno.
Il Mister Muto?
Tante soddisfazioni e molti traguardi sportivi e sociali hanno caratterizzato la presenza del Mister Antonio Muto nella nostra Società. Il nostro auspicio è che confermi la sua presenza anche quest’anno, pertanto aspettiamo il responso dello scioglimento delle sue riserve.
Non smetterò mai di ringraziare le Famiglie che hanno rimesso la loro fiducia in noi, agli sponsor che ci stanno vicini e ci sorreggono, gli Atleti, le Atlete e lo staff tecnico che con la loro passione ed il loro impegno portano avanti il progetto, ma un particolare ringraziamento va al Mister Antonio Muto che è riuscito ad avere risultati così importanti per il nostro territorio.
Nella foto la squadra Under 13 con Mister Muto e il Presidente Tony Silvestri.

 

Tony Silvestri – Presidente A.S.D. Blue Angels Volley Cotronei

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.