Grandi novità in casa Proloco
Con soddisfazione siamo molto orgogliosi di condividere con tutti voi che la Proloco Sila Cotronei è risultata vincitrice di un finanziamento nell’ambito dell’ “Avviso per la selezione di progetti per iniziative connesse alla celebrazione della figura di Pier Paolo Pasolini, nella ricorrenza dei cento anni dalla sua nascita”.
Il progetto denominato “Le mille sfaccettature. Pier Paolo Pasolini”, finanziato dal Consiglio dei Ministri -Struttura di Missione anniversari nazionali ed eventi sportivi nazionali e internazionali, prevede la riqualificazione e il recupero di uno spazio verde pubblico, attraverso la creazione di un percorso culturale, installazioni artistiche e una panchina gigante che celebrano e rievocano il personaggio.
Si coglie l’ occasione per ringraziare l’amministrazione Comunale per il sostegno e l’ impegno sin da subito dimostrato al fine non solo di individuare le soluzioni più adeguate alla realizzazione dell’ intervento proposto, ma anche di collaborare per il comune obiettivo di rivalutare, sia dal punto di vista sociale sia culturale, un’area pubblica della nostra cittadina.
Tutta la cittadinanza è invitata alla conferenza di presentazione per scoprire tutti i dettagli del progetto, sabato 11 Maggio alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Cotronei.