Giornata internazionale della donna, iniziativa  simbolica a Cotronei



‼️L’8 marzo 2025, per la Giornata internazionale della donna, alle ore 16, in via Vallone delle Pere (fronte  parco giochi), la Commissione Pari opportunità del Comune di Cotronei provvederà alla piantumazione di un albero di mimosa, simbolo di forza, dignità e unità.

👉Si tratta di un gesto simbolico per sottolineare il lungo cammino delle donne verso l’emancipazione e la parità di diritti.

👉Ogni donna, come ogni capolino di mimosa, contribuisce con la propria vita a creare una fioritura luminosa, piena di significato.

📣La comunità locale è invitata a partecipare, per condividere insieme questo momento di riflessione e di crescita. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.