La passione in Terza categoria

Lontano anni luce dai clamori del calcio businness, il vero calcio si gioca ancora nei campi di terza categoria, ma le emozioni sono le stesse, anzi sono più vere. E non sono a pagamento…
Per giocare in terza categoria si richiede una qualità imprescindibile: la Passione! Senza non si farebbero allenamenti dopo giornate di lavoro, il Mister potrebbe risparmiarsi di fare arrivare le urla fino al paese vicino e giocatori e portieri potrebbero evitare di buttarsi nel fango del Dio pallone.
E invece sono lì, nel mezzo “…mi ricorda una canzone” in quei campi di provincia tutti uguali, tutti con una storia da raccontare.
Bene! L’A.S.D. Real Cotronei nasce nel 2009 con la voglia di essere protagonista di un contesto ricco di queste emozioni. Progetto semplice, voluto da giovani che hanno calpestato campi da calcio dilettantistici e non, da persone che nel sociale credevano, credono e continuano a portare avanti i sani valori dell’aggregazione.
L’A.S.D Real Cotronei 2009 vuole ringraziare la SADEL SPA casa di cura privata accreditata al SSN di Cotronei che, come ogni anno, ci ha sostenuti e incoraggiati in questo nostro progetto, Sponsor Unico Ufficiale della squadra.
Si ringraziano tutti i calciatori per il loro instancabile e impagabile attaccamento alla maglia, a tutta la dirigenza per l’impegno profuso in questo breve ma bellissimo percorso, al nostro Presidente per la sua instancabile presenza in tutta la fase preparatoria e di gioco e al nostro Mister che ha saputo coniugare forza, coraggio, umiltà e voglia di andare avanti a tutti noi e alla squadra.
Sinceri ringraziamenti vanno a tutto il pubblico che in questo periodo ci ha sostenuto, supportato e sopportato! Grazie, grazie.

Il Gruppo Dirigente
A.S.D. Real Cotronei 2009

 

 

da: Cotroneinforma n. 145/2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.