IL TENNIS CLUB COTRONEI E IL TRAGUARDO DEI 10 ANNI

Un anno speciale il 2022 per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club Cotronei, nata nel 2012 e, pertanto, festeggia con grande orgoglio e soddisfazione dieci anni di attività tennistica.
Dieci anni intensi e con sempre più appassionati di Cotronei e dai paesi limitrofi che frequentano il Tennis Club Cotronei.
Fiore all’occhiello è soprattutto la Scuola tennis rivolta ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 16 anni, che frequentano i Corsi di Tennis e Mini Tennis quotidianamente e che trovano in questo fantastico sport e nel Circolo tennis un luogo di sport, educazione e socializzazione.
Molto importante la presenza di circa un centinaio di adulti che sono parte integrante del Circolo Tennis cotronellaro; persone di tutte le età, donne e uomini che nel Tennis hanno trovato oltre che il loro sport preferito, un momento di distacco dalla vita quotidiana.
Il Presidente Chimento, in questi dieci anni ha sempre messo al primo posto la professionalità, acquisendo titoli come Dirigente sportivo CONI di 1° livello, Dirigente Federtennis di 1° grado, Istruttore di Padel, e con grande soddisfazione nel quadriennio Olimpico 2017/2020 ha ricoperto la carica di Delegato Provinciale della Federazione Italiana Tennis.
Ha sempre creduto nel successo del Tennis Club Cotronei, e il raggiungimento dei 10 anni di attività ne sono la prova. Tutto ciò è stato possibile oltre al lavoro dei dirigenti del Club, anche soprattutto grazie ai nostri innumerevoli Soci/Atleti che con la loro fiducia hanno consentito ciò. Anche le imprese di Cotronei con donazioni hanno fatto la loro fondamentale parte, tra di loro i Centri Assistenziali Oliveti Carusa, la Crai supermercati di Cotronei di Giuseppe Vaccaro, la Essebi Costruzioni di Salvatore Baffa, un grosso ringraziamento a loro per l’aiuto che danno sempre per la promozione del Tennis.
Altra menzione va alle due Amministrazioni comunali che si sono succedute in questi anni: anche loro che non si sono mai tirate indietro. Si potrebbe fare molto di più, e siamo certi che il Comune ha nei suoi progetti la volontà di far crescere la Struttura sportiva, visto che si tratta di una struttura comunale, quindi al servizio dei cittadini
W il Tennis e W il Tennis Club Cotronei.

Salvatore Chimento – Presidente Tennis Club Cotronei

 

[da: Cotroneinforma n. 145/2022]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.