FRANCESCO A. TEDESCO INVITA GLI ALTRI TRE CANDIDATI SINDACO AD UN DIBATTITO PUBBLICO SUI PROGRAMMI AMMINISTRATIVI

 

Francesco Antonio Tedesco candidato SINDACO della lista “CAMBIAMOCOTRONEI” INVITA gli altri candidati Sindaco ad un Pubblico Confronto da tenersi in Piazza, nella Sala Conferenze o in una TV locale, con tempi e modalità da concordare insieme.

Dunque non solo comizi individuali ma, anche un “confronto diretto all’ americana” finalizzato a discutete dei tanti problemi e delle varie tematiche di Cotronei, nonché, soprattutto, delle soluzioni prospettate nei rispettivi Programmi Amministrativi. 

Il momento sicuramente non è dei più semplici per fare politica, assemblee e assembramenti, essendo condizionato dal Virus e dalle misure in atto per fronteggiarlo, per cui un dibattito pubblico con presenze contingentate e diffusione sui social e sugli altri mezzi di comunicazione (Radio, Tv, Carta Stampata, ecc.) ci consentirebbe di parlare ad una più ampia platea di nostri concittadini in modo franco, diretto e, cosa più importante, in maniera più sicura per tutti. 

Certo che anche gli altri competitors apprezzeranno questa mia proposta, nel ringraziarLi, resto in attesa di loro indicazioni, in merito alla location, alla data e all’ eventuale scelta del moderatore.

 

                                                                           

                                                                         Francesco A. Tedesco

Candidato Sindaco della Lista “CAMBIAMOCOTRONEI” Centrodestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.