COMUNICATO STAMPA – La coalizione di centrodestra sceglie Tedesco come candidato sindaco

 

Amministrative 2021 –  Comune di Cotronei

 

Il dialogo intrapreso all’interno del tavolo di lavoro congiunto di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, ha visto tutte le forze lavorare in modo coeso e sinergico al fine di affrontare unite le urne per il rinnovo del Consiglio Comunale di Cotronei.

La coalizione di centrodestra ha concordemente individuato nell’avvocato Francesco Antonio Tedesco il candidato sindaco: le indiscusse qualità umane e professionali di Tedesco, unite alla giusta competenza e passione politica, sapranno condurre il processo di cambiamento a cui ambisce Cotronei. Francesco Tedesco è il candidato che può garantire un futuro di buon governo alla Cittadina di Cotronei perché è un uomo delle istituzioni a tuttotondo, che ha ricoperto e ancora ricopre nelle stesse diversi ruoli e funzioni, sia come amministratore che come dipendente e sindacalista. Alle succitate esperienze va aggiunta una formazione post-universitaria continua, tra cui un Master in Dritto del Lavoro e Organizzazione, un Master in Diritto e Management Sanitario ed uno in Management Pubblico, tutti in settori e segmenti di diretto interesse per il nostro territorio e la nostra comunità.

Nell’esclusivo interesse dei cittadini di Cotronei, al fine di concretizzare i buoni propositi in sviluppo e le potenzialità in progetti, le forze del centrodestra hanno scelto di costruire un’alleanza fondata sul senso di responsabilità e aperta al contributo del mondo civico e di tutte le forze sane della comunità che vorranno aderire al progetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.