Comunicato stampa – COMITATO “IOVOTONO-COTRONEI”

Anche Cotronei partecipa alla battaglia per il NO alla riforma costituzionale, voluta dal governo, con la costituzione del locale Comitato.

Il Comitato è accreditato a livello nazionale dal Comitato per il NO nel referendum sulle modifiche della Costituzione – IO VOTO NO ed è collegato, in ambito provinciale, a quello di Crotone.

Gli iscritti al Movimento 5 Stelle, il gruppo politico di Rinascita Democratica, l’Associazione culturale Cotroneinforma e molti comuni cittadini hanno inteso così affermare il loro impegno nell’opposizione convinta ad un progetto di riforma che intende mortificare la più bella Costituzione del mondo.

Per informare sui contenuti della riforma, per conoscere le conseguenze sul sistema di governo, per affrontare con consapevolezza il referendum confermativo d’autunno, il Comitato avvierà una serie di iniziative politico-culturali con la partecipazione di costituzionalisti ed esperti conoscitori della Carta Costituzionale al fine di consentire, a tutti coloro che lo ritengono importante, l’espressione di un voto ragionato e libero da condizionamenti.

Per questi motivi il Comitato “IOVOTONO-COTRONEI” ha tenuto ieri (mercoledì n.d.r.), 27 luglio 2016 alle ore 18:30, presso la Sala delle Conferenze del Comune, la riunione di presentazione alla stampa e, al contempo, ha inteso dare avvio al calendario delle attività previste per i prossimi mesi di campagna referendaria.

Il Comitato rende noto che chiunque vorrà aderire, per dare un contributo di impegno civile, potrà farlo rivolgendosi alla sua sede sita in via Vallone delle Pere tutti i pomeriggi dalle ore 18:00 in poi.

COMITATO “IOVOTONO-COTRONEI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.